Antico e Moderno in un abbraccio

Giada. Chi sarà mai questa sconosciuta?

No, non stò parlando di una persona, ho visto un delizioso chemisier a maniche corte, abbinato ad un altrettanto deliziosa borsetta.
Ho solo un’immagine pubblicitaria di Vogue e, anche se quella accanto non mi piace, meglio fare una piccola ricerca, sia mai restare con un dubbio!

Giada

Giada

Uno dei primi richiami su Google è: “identikit di una griffe in ascesa”, maison fondata negli anni ’90 da Rosanna Dadio, dal 2005 di proprietà Cinese.

Interessante scoprire che è di recente apertura il primo store in Italia, a Milano, manco a dirlo in Via Montenapoleone: “uno spazio calmo ed elegante per rendere piena forza alla moda di Giada”.
Sarà il caso di andare a curiosare, mi sento di consigliarvelo, intanto vi svelo qualche curiosità in più.

Giada - negozio via Montenapoleone

Giada – negozio via Montenapoleone

Uno stile minimal-chic, pensato per una donna cosmopolita. I tessuti sono innovativi ed esclusivi, ma il particolare sono i colori, infatti i capi e gli accessori vengono proposti in tre colori: bianco, grigio e nero.

Una nuova visione estetica, una “scossa” al quadrilatero della moda?
Chi lo sa….Quello che so è che, spesso, il nuovo può essere stimolante.

Giada

Giada

Se vi piace condividetelo con i vostri amici!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>