In un gioco di armonie

Un must da cui partire per osare uno stile sixties, ma non solo.

Uno stile minimalista che dal passato si trasferisce senza sforzi ai giorni nostri.

 Black and white a righe

Il “black and white”, easy chic all’insegna delle geometrie e degli equilibri cromatici, segna un ritorno all’essenziale.

“Un pizzico di rigore ed è chic”

 Mia Farrow & Ringo Starr

Un’attitudine pop ed ottimista che traspare da un mini abito bicolore, indossato con stivali o ballerine, giocando con bijoux di plastica. E, in un salto temporale, fino al 2013 e al trend della manicure: le nostre mani diventano espositori semi-permanenti di arte contemporanea e dove, anche gli stilisti, propongono kit di nailpatch coordinati ai propri outfit.

Un’attitudine pop e raffinata ed elegante che si risolve sempre con una camicia e una gonna, che sia stretta o a ruota, lunga lunghissima o corta, ma completata in ogni caso da un tacco 12.

Paris

Per abitanti di un mondo assolutamente trasversale, moderno che “vestono forme fluide ma dalla forte personalità in un gioco di armonie”.

biancoenero

Se vi piace condividetelo con i vostri amici!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>